Artinside Gallery è la app che rivoluziona la messa in scena dell’arte contemporanea. Ovunque ci si trovi, è sufficiente rivolgere il dispositivo davanti a sé, per ritrovarsi immersi al centro di uno dei cinque spazi espositivi offerti dalla galleria.  Le opere vengono visualizzate negli ambienti virtuali in grandezza naturale.

Gli ambienti e le opere sono accompagnati da un breve commento sonoro in perfetta sintesi vocale, disponibile in lingua italiana ed inglese, che si attiva semplicemente  sfiorando il pannello informativo di una sala, oppure ciascuna delle opere esposte. 

Come artista selezionato da Artinside Gallery, potrai essere uno dei primi al mondo ad utilizzare la realtà aumentata per far conoscere a tutti – ovunque e in qualunque momento –  le tue opere artistiche. (www.artinside.it

Invia la tua candidatura

Artebinaria propone all’artista una mostra personale all’interno di uno dei cinque ambienti virtuali offerti dalla Galleria, che include cinque opere. La durata minima dell’esposizione è di due settimane

Per inviare la tua candidatura ed essere uno degli artisti selezionati, scrivi a Maddalena Grazzini, allegando il curriculum o le foto di alcune opere e indicando il proprio sito web:  m.grazzini@artebinaria.it. 

Categorie artistiche

All’interno dei cinque ambienti virtuali offerti da Artinside Gallery, sono ammesse opere artistiche appartenenti alle categorie di grafica digitale, fotografia, pittura, disegno, e incisione.