BUTTERCUPS (Boxedge & Blue Brigitte) è un progetto musicale che prende vita come una miscela innovativa di blues elettronico, diluita nei chiaroscuri della darkwave. Il progetto è prodotto da Boxedge e da Artebinaria.

Boxedge è un songwriter, software engineer e produttore di musica elettronica. Da anni compone, produce e distribuisce la propria musica, e collabora con altri artisti. Le sue produzioni spaziano dalla techno alla musica elettronica sperimentale, dal reggae alla darkwave. E’ membro di TWINSONIX, un progetto di musica elettronica che condivide assieme alla soprano ucraina Maryana Bodnar, ed ha realizzato varie soundtrack per installazioni di video-mapping e di contemporary art. Nel 2019 ha fondato Artebinaria, tech company ed etichetta discografica. Artebinaria realizza app per la realtà aumentata e virtuale nei settori dell’arte contemporanea e della musica, e produce progetti ed artisti di musica elettronica.

Blue Brigitte è una cantautrice con una passione per il vintage kitsch e la contaminazione fra generi in tutti gli ambiti mediali. A maggio 2018 è uscito il disco del duo electropunk House Of Tarts, di cui è voce e tastierista.