Colori in AR – Anteprima

Tocca una delle immagini di seguito utilizzando il browser  Safari su iPhone o iPad, tocca quindi l’icona AR che compare sull’immagine, e ammira l’opera d’arte 3D, in realtà aumentata. Con dei semplici gesti puoi anche riposizionare l’oggetto in AR davanti a te. Prova subito!

Scopri la serie Colori di PZ. in realtà aumentata

Arancione. olio su tela, 2015. In questo dipinto PZ. ha sintetizzato la determinazione, ovvero quella forza necessaria all’individuo per portare avanti le proprie scelte. Ha rappresentato l’atleta per eccellenza, il Discòbolo, estendendo la lunghezza dei suoi arti. Adesso l’atleta come l’individuo è pronto  per affrontare nuove sfide.


Verde, olio su tela. Uno sguardo nello specchio, e la scoperta della nostra natura selvaggia.


Viola, acrilico su tela. Incontro tra razionalità e irrazionalità.


Giallo, olio su tela, 2015. Nel dipinto l’artista ha rappresentato un motivo ricorrente, associato al colore giallo, ovvero la sfera: simbolo del Sole. Una linea rossa si sovrappone allo sfondo, quella corda, metafora dell’esplorazione nelle profondità dell’incoscio, ricorrente in altre opere di PZ. 


Blu, olio su tela, 2016. Il colore blu è spesso simbolo di tranquillità, di razionalità. PZ. ha rappresentato il colore blu, con un semplice motivo geometrico.  A sinistra della composizione, ha inserito due silhouette, ricorrenti in altre opere dell’artista.


Bianco, tecnica mista su tela. “Riempi il vuoto.”


Rosso, di PZ. olio su tela, 2015. L’artista ha così rappresentato il vortice delle passioni.,


Nero, 2016, La foresta nera del nostro inconsci.o


 

* Richiede un dispositivo con iPadOS o iOS 12 o successivo.