Artinside Gallery (Marzo 2021)

Dal 1 al 31 Marzo 2021, Vanessa Alami & Susana Vìlchez (Spagna), Carla Frank (Paesi Bassi), Carolina Ramonde (Italia – Uruguay), Katja Wunder (Russia),  PZ.Artist (Italia) espongono le loro opere all’interno di Artinside Gallery, la prima galleria d’arte senza pareti, in realtà aumentata.

Curatore: Maddalena Grazzini.

Brevi informazioni sugli artisti

Vanessa Alami & Susana Vìlchez (Spain)

Il duo artistico Vanessa e Susana ha iniziato come una combinazione di fotografia e poesia, e lentamente si è evoluto verso la creazione di una realtà esclusiva nella scena della sottocultura di Barcellona dal 2003.

Carla Frank (Netherdlands)

Mi chiamo Carla Frank, ho 74 anni e sono olandese. Ho da sempre avuto la passione per la pittura. Con una famiglia e un lavoro a tempo pieno, dopo il mio pensionamento nel 2011, ho potuto iniziare questa passione e ho iniziato a prendere lezioni di pittura. Sebbene io sia autodidatta, le lezioni mi hanno aiutato ad arrivare dove sono oggi. (Carla Frank)

Carolina Ramonde (Italy – Uruguay)

Carolina Ramonde è un’artista concettuale italo-uruguaiana specializzata in pittura ad olio. È un’artista professionista, che ha sviluppato il proprio stile dopo aver studiato arte nelle sue molteplici forme, trovando ispirazione nell’attualità e nella natura. La sua spiritualità, il sottile senso dell’umorismo e la mente arguta si riflettono nelle sue opere d’arte.

Katja Wunder (Russia)

Mi chiamo Katja e dipingo con grande passione. Sono nata in Siberia nella città di Novokuznetsk, ma vivo in Germania. Attualmente la mia inclinazione è la pittura astratta e amo dipingere gli occhi. Il corpo di una donna può cambiare, ma i suoi occhi ed il suo sguardo rimangono invariati. Penso che gli occhi siano una porta dell’anima. (Katja Wunder)

PZ.Artist (Italy)

Artista poliedrica, PZ.Artist spazia dalla pittura alla computer grafica (2D, 3D), realizzando performance ed installazioni che uniscono musica, arte visiva e tecnologia.

 

 

error: Content is protected !!