Artinside Gallery (Luglio 2021)

Dal 1 al 31 Luglio 2021, gli artisti Aliza Thomas (Israele e Paesi Bassi), Ansje Visser (Paesi Bassi), Judit Nagy L. – LNJ (Slovacchia, Svizzera) e Carole Bécam (Francia) espongono le loro opere in realtà aumentata in Artinside Gallery, la prima galleria d’arte senza pareti in realtà aumentata.

Curatrice: Maddalena Grazzini

Guarda il video dell’esposizione

Brevi biografie degli artisti

Aliza Thomas (Israele e Paesi Bassi)

Aliza Thomas è una nota artista della carta e insegnante di Taijiquan e Qigong.

Ansje Visser (Paesi Bassi)

Per me la fotografia è una forma di meditazione, un momento in cui divento un tutt’uno con la terra, il cielo e la natura. Attraverso le mie fotografie si può percepire un senso di pace, tranquillità e silenzio (Ansje Visser). In Artinside Gallery Ansje Visser presenta il suo progetto “Earthsome”.

Judit Nagy L. – LNJ (Slovacchia, Svizzera)

Judit Nagy L. – LNJ (ungherese, con cittadinanza slovacca e residente in Svizzera)  è nata e cresciuta in Slovacchia, dove ha iniziato a disegnare sin dalla tenera età. Nonostante la sua passione per la pittura, si è laureata in ingegneria civile, si è sposata, ha avuto dei figli ed è rimasta a casa. Nel 2011 ha compiuto il Cammino di Santiago. Ha creato il suo metodo di tecnica mista dipingendo con vino, guazzo, e coloranti acrilici ad alta pigmentazione. Il suo metodo si chiama IVVArt, In Vino Veritas Art Method ©. Nel 2015 Judit ha trascorso una stagione raccogliendo e producendo vino nella regione vinicola di Winterthur, Neftenbach,  in Svizzera.

Carole Bécam (Francia)

Carole Bécam è un’artista ed una pittrice. Spinta fin dai suoi primi esperimenti pittorici dal desiderio di trascendere la materia mescolando i colori e la luce, da allora esplora nuovi percorsi sulle sue tele.

error: Content is protected !!