fbpx

Artinside Portfolio

Che cos’è Artinside Portfolio?

Artinside Portfolio è la nuova soluzione di Artebinaria destinata agli Artisti visuali (pittori, fotografi d’arte, illustratori). 

La piattaforma Artinside Portfolio, basata su un sistema di cloud computing e su una app dedicata, ti consente di:

1. Organizzare il tuo portfolio, consultabile da chiunque in realtà aumentata tramite la app Artinside Portfolio (scaricabile gratuitamente). Grazie alla realtà aumentata le opere vengono riprodotte in grandezza naturale, come appese ad un’ideale parete invisibile, nel mondo reale.

2. Promuovere facilmente il tuo portfolio presso galleristi, collezionisti, e altri potenziali acquirenti, distribuendo il tuo QR Code personale, che identifica in modo univoco il tuo portfolio, e ne consente un accesso istantaneo all’interno della app.

Guarda il video

Funzionalità della App Artinside Portfolio

Realtà Aumentata

Artinside Portfolio visualizza le tue opere d’arte in Realtà Aumentata (in 3D ed in grandezza naturale), come se fossero appese ad una parete invisibile, nel mondo reale.

QRCode

Artinside Portfolio ti consente in modo semplice di invitare chiunque a visitare la tua collezione, attraverso un QR Code che, scansionato nella app,  conduce direttamente al tuo portfolio. 

Informazioni sull’Artista

Artinside Portfolio include la tua biografia, le informazioni su ciascuna opera, ed i tuoi riferimenti, che ti consentono di essere facilmente contattato.

Come si allestisce Artinside Portfolio

 

Modalità di Partecipazione

Richiedi la domanda di partecipazione inviando semplicemente una email a info@artebinaria.it

error: Content is protected !!